Il pacchetto include anche l'assistenza tecnica, per questo i concorrenti non devono far altro che arrivare sul circuito e testare le loro auto. Il carburante è fornito grazie ad un sistema centralizzato e gli altri elementi essenziali per le prove – gli pneumatici – sono forniti su ogni circuito di prova da Pirelli.
Non vengono forniti solo gli pneumatici, ma Pirelli fornirà anche competenza tecnica per aiutare i piloti ad ottenere il massimo dalle loro gomme: uno dei modi migliori per migliorare le prestazioni.
Sarà possibile una media di 25 auto in pista per ogni test e sarà presente anche un centro di ingegneria e montaggio pneumatici nel paddock. Per i team che desiderano utilizzare il Circuito Paul Ricard come hub o officina durante il programma di test pre-campionato il prossimo anno, Curbstone offre anche un servizio extra attraverso il SRO Race Centre by MMC, che comprende un deposito camion, uno spazio di lavoro protetto e un hub logistico di spedizione.
Grazie a questi servizi, anche i team più piccoli possono trarre vantaggio dalle stesse risorse ed opportunità disponibili ai team più grandi, creando un campo di gioco a più livelli. Le giornate di prova sono aperte sia ad auto GT che a prototipi e a chiunque altro desideri partecipare.